domenica 3 dicembre 2006

L'ALBERO DI NATALE A FIBRE OTTICHE

I negozianti vendono diversi tipi di alberi di natale.

Possono essere veri o finti.

Tra i secondi ci sembra interessante l'albero a fibre ottiche.

Può essere semplice o con decorazioni.

Quello semplice può essere decorato da noi.

Ho comprato quello semplice e l'ho decorato da me.

Con la decorazione l'albero è migliorato di poco.

Questi alberi danno già un buon effetto senza aggiungervi nulla.

Infatti sono costitutiti da fibre ottiche sfumate sulle punte.

Queste, una volta acceso l'albero, cambiano di colore sfumando i colori stessi.

All'interno dell'albero vi è, poi, una concentrazione di fibre ottiche che creano dei punti luce più forti.

Può essere presente una base luminosa di legno.

Presenta un tasto on/off.

Ha una notevole quantità di rami ed è effettivamente bello anche da spento.

La sua altezza varia da 60 a 150 cm.

Io l'ho pagato 23 euro.

Ho aggiunto 21 euro di decorazioni, di cui se ne può fare a meno.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.